Chi è Moov?

Moov è un gruppo nato nel 2023 con l'obiettivo di semplificare la mobilità. È composto da due realtà complementari:

  • Moov-Tech: start-up innovativa che guida il gruppo. Nel 2024 ha integrato Moov-Drive e ha lanciato Flee, il nostro marchio registrato. Flee offre soluzioni di mobilità flessibili, digitali e accessibili, come il noleggio a consumo, con un'esperienza utente semplice e trasparente.
  • Moov-Insurance: una MGA (Managing General Agent) specializzata in soluzioni assicurative per la mobilità. Collabora con partner di primo piano per offrire protezione integrata e su misura.

Cosa facciamo in Moov?

Mettiamo insieme tecnologia, attenzione e protezione per creare un modo di muoversi flessibile, sicuro e accessibile. Il nostro ecosistema comprende:

  • Flee: il servizio di noleggio auto a lungo termine flessibile, con tariffe basate sull'uso effettivo e una gestione completamente digitale. Se sei curioso di sapere come funziona il noleggio a lungo termine di Flee clicca qui.
  • Flee Care: il pacchetto di protezione personale che copre tutti i veicoli del cliente, dall'auto a noleggio allo scooter, offrendo una protezione estesa, semplice e trasparente.

Puntiamo a diventare un ecosistema di mobilità, in grado di offrire soluzione flessibili e su misura a tutti i nostri clienti.

Chi è Moov

Il nostro impegno

Ogni giorno, il team Moov si impegna per offrire un servizio premium, semplice e affidabile.

Collaboriamo con partner strategici per garantire soluzioni innovative che rispondano alle esigenze di mobilità di tutte le persone che decidono di affidarsi a noi di Moov.

Il nostro impegno solidale

Sosteniamo il progetto 'Taxi Solidale' della Fondazione Heal, mettendo a disposizione gratuitamente le auto a noleggio Flee.

Ogni giorno, le auto del servizio taxi di beneficenza di Heal aiutano i bambini e le loro famiglie a raggiungere le strutture mediche per le cure contro il cancro di cui hanno bisogno.

Inoltre, offriremo ai nostri clienti l'opportunità di donare 0,01 € alla Heal Foundation per ogni chilometro percorso. Sei interessato a saperne di più sulla Fondazione Heal? Visita il loro sito e il negozio di beneficienza.

Hai domande? Parlane direttamente con Aldo

Hai dubbi sul noleggio, sull'ecosistema o altro? Chiedi ad Aldo, il nostro chatbot spavaldo! Ti darà subito tutte le informazioni di cui hai bisogno.